SKIPPERVIRTUALE é un servizio che segue i diportisti da prima della partenza, durante la crociera o il trasferimento della barca, fino all’arrivo, con lo scopo di fornire, su richiesta, informazioni e consigli in tutte le fasi della navigazione.
SKIPPERVIRTUALE permette di partire in tutta leggerezza, come senza valigia, sapendo che per la durata dell’intera vacanza c’è qualcuno che ‘veglia’ sul percorso di chi naviga.
Il nostro team risolve tutti i problemi di previsione meteo dettagliata, di informazione su porti e ridossi, di progettazione delle tappe del proprio viaggio, che sia a vela oppure a motore, per equipaggi esperti o tranquilli, fatti di persone piene di voglia di avventura oppure di persone in cerca di riposo e di ozio, magari con i bimbi a bordo e anche il micio.
In molte località del Mediterraneo Centrale offre anche la ricerca di assistenza tecnica per interventi urgenti (l’elettricista o il meccanico la domenica pomeriggio!).
Il servizio è accurato e tagliato su misura per le singole esigenze, copre tutto il Mediterraneo e le coste orientali dell’Atlantico settentrionale.
In caso di necessità SKIPPERVIRTUALE contatta gli abbonati e non aspetta di essere chiamato.
I collegamenti avvengono via telefono e via sms, oppure via email.
Più volte al giorno, per sentirsi anche a voce, scambiare opinioni, prendere insieme decisioni ragionate.
SKIPPERVIRTUALE è a numero chiuso, limitato ad un massimo di 20 barche / giorno, per garantire sempre la massima accuratezza.
Skippervirtuale – Milano
tel. +39 333 171 71 53
e-mail – info@skippervirtuale.it